Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

La nostra comunità parrocchiale si trova nel territorio urbano circostante a Padova. Non è costituita solamente dalle varie strutture come la chiesa, il centro parrocchiale, la scuola materna; è composta soprattutto da quelle persone che vivono la loro vita di cristiani attraverso la liturgia, la catechesi, la carità, così da rendere visibile la presenza del Signore in mezzo a noi.
La prima pietra della chiesa è stata benedetta il 16 settembre del 1967, ed è stata consacrata il 7 settembre del 1968.
Viene intitolata alla Natività della Beata Vergine Maria
di cui si festeggia la festa patronale l'8 settembre.

SACERDOTI E RELIGIOSE

L'Arciprete Don Roberto Barotti è coadiuvato da Don Paolo Zaramella, responsabile della Pastorale Giovanile Diocesana, come collaboratore festivo.
Leggi la Biografia di Don Roberto.

________________________________________________________________________________________________________________________

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito.
Copyright 2021.

Viale Kennedy, 5 - 35020 - Maserà di Padova (PD) - Tel. 049 8860027