Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

Menu principale:

La nostra comunità parrocchiale si trova nel territorio urbano circostante a Padova. Non è costituita solamente dalle varie strutture come la chiesa, il centro parrocchiale, la scuola materna; è composta soprattutto da quelle persone che vivono la loro vita di cristiani attraverso la liturgia, la catechesi, la carità, così da rendere visibile la presenza del Signore in mezzo a noi.
La prima pietra della chiesa è stata benedetta il 16 settembre del 1967, ed è stata consacrata il 7 settembre del 1968.
Viene intitolata alla Natività della Beata Vergine Maria
di cui si festeggia la festa patronale l'8 settembre.

TEMPO DI QUARESIMA

Percorso di Quaresima 2021
Preghiera in famiglia domenicale

5 minuti con...
Preghiera della buona notte

Condivisione della Parola - Mercoledì ore 19
Adorazione - Giovedì ore 17:00 - 19:00
Via Crucis in Pieve - Venerdì ore 15:00

SACERDOTI E RELIGIOSE

L'Arciprete Don Roberto Barotti è coadiuvato da Don Michele Bagatella, Suor Ines,  Suor Emanuela e Suor Edda.
Le suore appartengono all'ordine di Santa Maria di Loreto e risiedono al primo piano della Scuola d'Infanzia Maria Bambina
.

Leggi la Biografia di Don Roberto.

________________________________________________________________________________________________________________________

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito.
Copyright 2021.

Viale Kennedy, 5 - 35020 - Maserà di Padova (PD) - Tel. 049 8860027