Presentazione - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

Ass.ni e Gruppi

ASSOCIAZIONI E GRUPPI

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale dopo aver incontrato i vari gruppi che operano nel campo dell'evangelizzazione, della liturgia e della carità, ha voluto mettere "in comune" il "bene" che ogni gruppo realizza all'interno della parrocchia, favorendo così uno stile di comunità in cui si cerca di promuovere il dialogo, la conoscenza e la fiducia reciproca.

I gruppi non sono "chiusi" o riservati a pochi: anche tu, se lo desideri, puoi informarti e partecipare.

Troverete in menù a comparsa i vari gruppi e associazioni nella nostra parrocchia ed accedendovi visualizzerete per ognuno di essi l'indicazione del referente-responsabile a cui ci si può rivolgere per avere ulteriori informazioni, la finalità del gruppo o associazione, le persone a cui esso si rivolge ed alcune attività che realizza.

Tutti noi siamo "ricchi" di tanti doni e di belle qualità. La comunità ha bisogno anche di te.

Don Roberto Barotti
Parroco