Gruppo 14 enni (3^ media) - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

Ass.ni e Gruppi > Azione Cattolica

GRUPPO 14enni (3^ MEDIA)

Il Gruppo 14enni è formato dai ragazzi e dalle ragazze della nostra comunità che frequentano la terza Media.
I ragazzi sono sempre più difficili da coinvolgerli ma in quest’anno così carico di possibilità e di risorse per la loro vita, con la scelta delle scuole superiori e la crescita personale e di gruppo, vogliamo essere vicini loro e aiutarli a crescere insieme, sapendo che al loro fianco avranno sempre educatori che li possono accompagnare.
Gli educatori, seguendo il tema e le indicazioni annuali di AC e proponendo attività sia formative e che ludiche e sportive, accompagnano il gruppo fino a fine anno.

Nella nostra parrocchia il gruppo 14enni si incontra ogni mercoledì sera dalle 19.00 alle 20.30 in Centro Parrocchiale.
Gli animatori vi aspettano e non mancano avventure, giochi e tanto divertimento, sempre sostenuti e accompagnati dall’Amico e compagno di viaggio Gesù.

Per info e per partecipare basta venire in Centro Parrocchiale, oppure contatta:

Greta   greta.bellato@gmail.com

Un buono spunto di ricerca e approfondimento: