Comitato Sagra - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

COMITATO SAGRA

FINALITA' DEL GRUPPO

Obiettivo principale è quello di animare la Sagra paesana, coinvolgendo gruppi e persone nelle varie attività organizzate, cercando di far collaborare tante persone, diverse per idee, formazione, età. Dal lavoro coordinato di circa 150 persone, giovani e adulti, la parrocchia vive un momento forte di comunità ed insieme trova una fonte di sostentamento economico per le numerose attività.

A CHI SI RIVOLGE

Giovani e adulti che vogliono vivere una esperienza di collaborazione, condivisione e servizio nella comunità.

LE ATTIVITA' CHE PROMUOVE

Il gruppo è formato attualmente da sei persone, che si trovano periodicamente ogni quindici giorni e più frequentemente nel periodo più prossimo della Sagra. Si occupa di pianificare in modo organico tutte le varie iniziative.