Centro Culturale - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

CENTRO CULTURALE MONS. LUIGI ZANE

FINALITA' DEL GRUPPO

Il centro Culturale e Ricreativo Mons. Luigi Zane si è costituito dopo la morte di Mons. Luigi Zane, Arciprete di Maserà.

Ha l’obiettivo di promuovere la socializzazione e la crescita culturale dei membri della comunità parrocchiale e civile, attraverso attività ricreative, organizzazione di incontri di approfondimento, mostre tematiche.

A CHI SI RIVOLGE

Offre il proprio servizio alla comunità, sia adulti che bambini.

LE ATTIVITA' CHE PROMUOVE

Cinema all’aperto d’estate, mostra del libro (e non solo) durante la sagra della Natività, cicli di conferenze, cineforum, collaborazioni con altri gruppi parrocchiali. Nelle riunioni periodiche il gruppo ricerca stimoli e obiettivi; è sempre aperto a nuove idee e alla partecipazione di nuove forze.