Gr.Est. 2018 - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

Menu principale:

"Happy Circus": il profumo dell'amicizia
Gr.Est. 2018

In linea con gli Orientamenti Pastorali diocesani e parrocchiali, anche il Gr.Est. avrà come tema cardine "la fraternità".
"Chi trova un amico, trova un tesoro": è una frase che troviamo nella Bibbia nel Libro del Siracide(6,14).
L'amico vero è questo "tesoro".
Sa immeggersi nei pensieri dell'altro e, quando serve, a prenderli su di sè. E' l'interesse per l'altro e per la sua felicità che costituisce il punto fermo dell'amicizia e ne fa un'avventura sempre aperta alla speranza.
Attraverso giochi, laboratori e attività formative i ragazzi saranno accompagnati alla scoperta dell'amicizia "vera" che si costruisce tra coetanei e che ha le sue radici nell'Amicizia con Gesù.
Quest'anno saremp catapultati nel "mondo" del circo, tra acrobati, domatori, giocolieri, animali... per vivere delle avventure DAVVERO speciali!!!!

Il Gr.Est. inizierà domenica 17 giugno con la messa delle ore 11:00 nella quale verrà dato "il mandato" agli animatori.
Terminerà venerdì 29 giugno
.

Da domenica 15 aprile saranno disponibili i volantini di iscrizione
.

:
- mercoledì 18 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:30
- giovedì 19 aprile dalle ore 17:00 alle ore 18:30
- lunedì 23 aprile dalle ore 17:30 alle ore 18:30
- martedì 24 aprile dalle ore 17:00 alle ore 18:30
- sabato 5 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Clicca qui
per scaricare il modulo di adesione e leggere maggiori informazioni.