Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

Scuola Infanzia_Struttura

SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "MARIA BAMBINA"

Struttura e Spazi

STRUTTURA - SERVIZI - ATTREZZATURE

La nostra scuola si presenta esternamente come un immobile formato dall'insieme di più "casette" così da poter dare al bambino l'idea di essere come a casa sua ed è una struttura moderna concepita a misura di bambino. Si estende unicamente al piano terra non presentando barriere architettoniche e consentendo una veloce evacuazione dai locali in caso di emergenza. I vari servizi rispondono alle vigenti normative legislative in materia educativo didattica, della sicurezza, dell'igiene e dell'alimentazione. La scuola dispone di spazi interni ed esterni.

SPAZI INTERNI

• Salone d'entrata - Cappellina
  • 8 Aule luminose e spaziose
  • Stanza Laboratorio/Biblioteca