Gr.Est. 2019 - Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria - Maserà di Padova (PD)

"Happy Circus": il profumo dell'amicizia
Gr.Est. 2018

In linea con gli Orientamenti Pastorali diocesani e parrocchiali, anche il Gr.Est. avrà come tema cardine "la fraternità".
"Chi trova un amico, trova un tesoro": è una frase che troviamo nella Bibbia nel Libro del Siracide(6,14).
L'amico vero è questo "tesoro".
Sa immeggersi nei pensieri dell'altro e, quando serve, a prenderli su di sè. E' l'interesse per l'altro e per la sua felicità che costituisce il punto fermo dell'amicizia e ne fa un'avventura sempre aperta alla speranza.
Attraverso giochi, laboratori e attività formative i ragazzi saranno accompagnati alla scoperta dell'amicizia "vera" che si costruisce tra coetanei e che ha le sue radici nell'Amicizia con Gesù.
Quest'anno saremp catapultati nel "mondo" del circo, tra acrobati, domatori, giocolieri, animali... per vivere delle avventure DAVVERO speciali!!!!

SABATO 30 GIUGNO
spettacolo finale sul piazzale della chiesa
alle ore 20.45

Vi aspettiamo per:

• sperimentare gli “attrezzi” del circo che troverete negli stand allestiti nel campo della canonica;

• assistere ad uno spettacolo circense proposto dall’associazione “Nest – Teatro Invisibile” che nella prima settimana di Gr.Est. ha seguito i ragazzi.